GPoint Wines ci ha commissionato il suo sito web, un e-commerce che vende e propone vini.
L’e-commerce vende anche gadgets, e propone un’esperienza unica durante la navigazione.
Un sito di semplice impatto e navigazione, molto intuitivo, il nostro staff oltre al sito web cura l’immagine del cliente ed i suoi social.
GPoint wines desiderava un e-commerce differente dalla media ed è riuscito, grazie a noi, nel suo intento.
Abbiamo realizzato per il cliente il logo, siamo infatti partiti da questo, un logo che raffigura perfettamente l’attività, la scritta GPoint wines ed un bicchiere, non scendiamo nei particolari, potete osservare il logo e comprendere meglio il suo significato.
Il colloquio con GPoint wines
Il primo colloquio è servito a capire come il cliente voleva aumentare il suo business grazie a noi, aveva le idee chiare e desiderava vendere vini.
Il cliente parlava tranquillamente di termini pubblicitari, questo ci ha aiutati nel lavoro.
Abbiamo parlato a fondo anche della qualità dei vini e di ciò che avrebbe proposto ai visitatori.
Il nostro staff ha poi deciso di confrontare il tutto con i possibili competitor, abbiamo notato che molti dei loro siti web erano simili, così abbiamo deciso di discostarci dalla massa.
Un e-commerce per la vendita di vini, ma non un semplice e-commerce, riteniamo di aver svolto un ottimo lavoro, il cliente è rimasto contento ed anche noi del nostro lavoro.
I Social
GPoint wines ha cominciato da subito a vendere vini anche grazie al lavoro che abbiamo fatto sui social, ed grazie anche all’indicizzazione.
Il sito web si è posizionato perfettamente con i vini ed anche con altre parole chiave, i social hanno fatto bene il loro lavoro.
In Your Mind è riuscita nel suo intento.